giovedì 15 dicembre 2011

I COLPEVOLI DELLA STRAGE DI FIRENZE

Non c'è un solo colpevole per la strage di Firenze: Gianluca Casseri ha sparato, ma altri hanno armato quella mano con un processo lungo ormai una ventina d'anni. Questo è il prodotto del fascismo del III millennio: prima la devastazione di un campo rom e poi l'assassinio di 2 immigrati, e chissà se l'escalation si interromperà. Non vogliamo essere semplicisti, non vogliamo sostenere che solo il lurido letame di Casa Pound abbia fecondato la terra da cui è nata la violenza: non c'è un solo colpevole per la strage di Firenze.
Sarebbe un falso dire che l'odio razziale in questo Paese sia fomentato solo dagli scarti di Casa Pound: ci sono molti altri fascisti del III millennio in Italia, ci sono molti altri colpevoli.
Uno dei tanti è la Lega Nord, partito che siede in parlamento e che decide col suo peso elettorale le sorti dell'Italia: quando vi sconvolgevate per le percentuali che Jean Marie Le Pen prendeva in Francia, come facevate a non accorgervi che noi avevamo i più schifosi razzisti, i sorci più luridi, che sedevano in Parlamento e stavano nella maggioranza?
Sorci, altro non sono: non è forse vero che sguazzano nel fango dell'odio per raccimolare consenso, proprio come i ratti che cercano cibo in una fogna? non è forse vero che incitano alla violenza e la praticano in prima persona?
Non ascoltate chi vi dirà che il nuovo fascismo, il fascismo del III millennio non è razzismo; non ascoltate chi vi dirà che il suo patriottismo non è razzismo. Lo è, ancora più subdolamente di prima: presentato da parlamentari con la cravatta verde o da nazisti che si mascherano da associazione no profit come fa Casa Pound.
Non ascoltate chi vi dirà che Gianluca Casseri era solo un pazzo, perché il germe della sua follia è diventato violenza solo quando è stato fecondato dalla merda razzista, così come è successo a Torino con l'incendio del campo Rom.
Non ascoltate chi proverà a propagandarvi la versione riveduta, corretta e risciacquata del fascimo e poi dirà di non aver nessun rapporto con gente come Casseri.
Non ascoltate lo squittìo pestifero di questi sorci.
Non ascoltateli e non legittimateli, lottiamo contro l'odio razziale, lottiamo contro il fascismo.


Nessun commento:

Posta un commento