mercoledì 5 agosto 2009

Alziamo la voce contro il reato di clandestinità!

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:

Da sabato entrerà in vigore la razzista e barbara legge varata dal governo del neoduce Berlusconi che renderà la presenza clandestina di uno straniero in Italia reato.Ora se una donna irregolare sarà incinta avrà paura di andare a farsi curare perché la legge obbliga i medici a sporgere denuncia; ora i genitori clandestini ci penseranno due volte prima di iscrivere i loro figli nati in Italia a scuola dal momento che la stessa legge obbliga il preside a presentare denuncia.
Tutto ciò è inumano, alziamo la nostra voce, facciamo vedere che non siamo tutti d'accordo: anche se siamo la minoranza dimostriamo che non tutti gli italiani sono egoisti e crudeli.

Per questo, per martedì stiamo organizzando una marcia per le vie di Oristano, "incatenati" l'un l'altro, in solidarietà ai nostri fratelli migranti.

Proclamandoci anche noi clandestini, svolgeremo la marcia in clandestinità, senza autorizzazione da parte delle forze di polizia.

A LEGGE ANTICOSTITUZIONALE E ANTIUMANA, RISPONDIAMO CON DISOBBEDIENZA CIVILE, SECONDO GLI INSEGNAMENTI DI GANDHI, LUTHER KING e MALCOLM X!

Urliamo a gran voce NO AL RAZZISMO, urliamo a gran voce che SIAMO PER I DIRITTI UMANI, per tutti.

Le uniche bandiere ammesse saranno quelle della pace.

Per aderire e partecipare o per avere maggiori info contattaci tramite questo blog furiarossaor@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento