venerdì 31 luglio 2009

Solidarietà dei GC di Oristano a Bruno Bellomonte

Riceviamo e pubblicchiamo il comunicato dei Giovani Comunisti di Oristano in solidarietà a Bruno Bellomonte, militante di A Manca Pro s'Indipendentzia coinvolto nell'inchiesta sulle nuove BR:


I Giovani Comunisti di Oristano esprimono ferma solidarietà al compagno Bruno Bellomonte - ancora in balia della (in)giustizia italiana - ora deportato dal carcere di Regina Coeli alla casa circondariale di Catanzaro.
Non si ferma la provocazione dello Stato Italiano e delle forze di “sicurezza”, che, con la ormai classica scusa della lotta armata, trovano un capro espiatorio in varie realtà territoriali di lotta, e continuano, così, a perseguitare e criminalizzare i comunisti, gli indipendentisti, i rivoluzionari e il loro lavoro.
Lavoro di lotta, portato avanti con sacrificio e dedizione nei luoghi di conflitto sociale col solo scopo di avere e pretendere giustizia, migliori condizioni di vita per i lavoratori, per chi ogni giorno paga il biglietto da visita lasciatoci dalle politiche liberiste e dagli speculatori finanziari dell’alta borghesia italiana, europea, mondiale.
Per questo ci criminalizzano, tentano di zittirci con la repressione, perché il nostro lavoro è scomodo ed è bene criminalizzarlo, renderlo poco credibile agli occhi dell’opinione pubblica, ma soprattutto agli occhi di coloro cui si rivolge la nostra attività.

Ci uniamo e rilanciamo con forza la richiesta dei compagni di A Manca Pro s’Indipendentzia augurandoci che a Bruno venga riconosciuto il diritto di scontare la pena o la custodia cautelare in Sardegna.

LIBERTA’ PER BRUNO
LIBERTA’ PER TUTTI I COMPAGNI!

Giovani Comunisti Oristano

http://gcoristano.splinder.com/

Nessun commento:

Posta un commento